martedì 19 febbraio 2013

Blood Rose: In tre si fa meglio

Titolo:  Blood Rose
Autrice: Sharon Page
Editore: Aphrodisia (agosto 2007)
Lingua: Inglese
Formato: ebook per Kindle


In un’epoca in cui i vampiri spopolano e sbriluccicano alla luce del sole, in cui le teenager amano sognare di lupi mannari e signori della notte, questo romanzo dovrebbe ricoprire quella parte del genere sovrannaturale in cui si va oltre al casto bacio (di Twilightiana memoria) e si passa a qualcosa di decisamente più concreto.

Prima considerazione
Quando diventi un vampiro la tua sessualità va a mille, non te ne frega niente di mordere le tua vittime (la sete di sangue è solo una definizione degli invidiosi), quello che vuoi veramente è fare sesso sfrenato in tutte le posizioni possibili.

Seconda Considerazione
Sebbene tu sia un cacciatore di vampiri, se ti introduci in un bordello in cui tutti sono vampiri, non puoi proprio fare a meno di provarci con la giovane fanciulla (aspirante cacciatrice e, soprattutto, innocente) che hai appena salvato dopo che i cattivi, cattivi vampiri l’avevano legata completamente nuda su un tavolo da biliardo (si sa che l’estrema sessualità dei vampiri è contagiosa).

Terza considerazione
 Perdere la verginità con l’uomo che ami (e che di li a poco diventerà un vampiro), in un bordello, è estremamente romantico ed eccitante.

Quarta considerazione
Il compagno dell’uomo che ami (che si farà vampiro per te… perché amarsi per l’eternità è tutto)  è così dotato che non puoi non amare anche lui.

Quinta considerazione
In tre il sesso è decisamente più bello. Insomma uno ti stimola da una parte, l’altro ti infila il suo enorme membro dall’altra; il primo ti ruba avidi baci mentre il secondo si occupa del tuo piacere. Fra di loro si eccitano a vicenda eccitandoti a tua volta. Che cosa può volere di più una fanciulla, onesta, una volta illibata, aspirante cacciatrice ma destinata da una profezia a divenire una vampira potentissima? Ma che i suoi due amati la trasformino prima del tempo in una Signora della Notte dopo averle dato un piacere estremo che diamine, così potrà dare loro due gemelli!

Leggendo questo ebook viene veramente da chiedersi se l’autrice sia la stessa di “Il Club” e “Engaged in Sin”, la trama è solo una scusa per giustificare il sesso a tre che i protagonisti non resistono a fare ogni due pagine e, anche se ben descritto, dopo un po’ viene una gran voglia di saltare quei pezzi per scoprire se si va a parare da qualche parte con la storia o no; i protagonisti sono assurdi e così poco credibili nei loro sentimenti che nemmeno giustificare l’eccessiva passione che condividono come “brama vampiresca”, può funzionare.

Consigliato solo se quello che veramente ci interessa sono le scene di sesso (e, ovviamente si conosce bene l’inglese, perché non è mai stato tradotto in italiano).

Nessun commento:

Posta un commento

Vogliamo parlarne?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...